Under 17 Gold – Ancora vittoria con Grugliasco


Partita senza troppe emozioni quella dell’Under 17 Gold, che riesce a portare a casa altri due punti importanti per la seconda fase. Inizio molto positivo dei padroni di casa, che trovano un buon ritmo in attacco e mettono 10 punti tra loro e gli avversari. Grugliasco riesce a reagire e a riportarsi a contatto, ma il parziale inanellato nel primo quarto risulta essere decisivo per il prosieguo della gara: BEA, infatti, riesce a mantenere questo vantaggio per tutta la durata dei 40 minuti, chiudendo i conti sul 57 a 38 finale.

“Abbiamo iniziato bene nel primo quarto, poi Grugliasco è stata brava a rimanere a contatto – commenta coach Andrea Bertulessi – Non siamo troppo contenti della prestazione, ma ci teniamo un buon risultato. Speravamo di trovare un po’ più di continuità di gioco sul finire della stagione, ma questa prestazione non deve toccare una seconda fase positiva e in crescita”.

BEA CHIERI-PALL. GRUGLIASCO 57-38
Parziali: 18-8, 36-19, 43-29

CHIERI: Ahia 13, Zarba 7, Vidotto, Giangualano 4, Marchiori 15, Ricci 9, Molinari, Pianfetti, Zanzon, Cascio 2, Radatti 2, Da Rodda 5. All. Bertulessi, Ass. Bonifacio.
GRUGLIASCO: Ghiurca 11, Faggioni, Di Benedetto 8, Evangelista 2, Andreis 2, Taverna 6, Finotti 2, Ruggia, Mapelli, Simonotti 7, Corino, Bottinelli. All. Belluco, Ass. Popolo

LEOPARDI, PRIDE!


Post collegati

Leave a Comment